Reclamo N° 327083
Maria giovanna
22 Aprile 2024
Buon pomeriggio venerdì 19/04/2024 ho fatto un ordine su Amazon che doveva essere in consegna il giorno seguente 20/04/2024con nexive poste italiane ma non mai arrivato. sul tracciato di Amazon cera scritto che era stato consegnato alle 14.04 cosa che non è vero perche ero in casa. tengo a precisare che il vostro facchino non è propio passato e poiché non mi ha consegnato il pacco ho atto esposto Amazon e a poste italiane e ho fatto presente che date un servizio a dire poco PESSIMO per non dire altro.
se non siete capaci di organizzare aziende di corrispondenza non fatelo soprattutto se non siete in grado di offrire un buon servizio almeno ora vediamo se con le segnalazioni da parte di Amazon e poste italiane il mio pacco mi arriva ma ho i miei seri dubbi...
un consiglio se dovete dare un PESSIMO servizio e avete dipendenti a dir poco competenti meglio che cambiate lavoro
Hai un problema con Nexive da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Nexive
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18