Reclamo N° 166067
Valentina
10 Ottobre 2019
Buongiorno.
Con la presente sono a segnalare il comportamento inaccettabile di un responsabile di zona del corriere Nexive - Filiale di Trento (tale sig. Meneguot P.) cui e' stata affidato una spedizione a me destinata.
In fondo al messaggio allego la risposta ricevuta in seguito ad un lungo scambio di messaggi inerente ad una mia segnalazione di disservizio (nella fattispecie inidirizzo errato sul tracking).
Ritengo che un comportamento simile sia non solo oltraggioso e offensivo nei confronti del cliente ma offra una pessima immagine di un servizio che, paragonato a quello degli altri corrieri, e'veramente pessimo.
Distinti saluti.
Allego testualmente il messaggio.
"Se è frustata dalla vita la prego di rompere i coglioni al numero custode care, è venerdì sera e ne ho pieno il cazzo delle vostre lamentele di merda... siete patetici... lei e molti altri come lei... adesso la prego nuovamente di smetterla di cagarmi il cazzo. Perché se incomincio io non la finiamo più. Si faccia una vita e rompa i coglioni a tutti ma non a me, o se proprio vuole rompere il cazzo venga in ufficio, le attacchiamo una lettera di vettura sul petto e la spediamo al paese del vaffanculo basta rompere il cazzo. Aggiungo un porco dio e se possibile le auguro tutta la merda sul lavoro. Ciao"
Hai un problema con Nexive da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Nexive
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18