Elisabetta
23 Dicembre 2020
Buongiorno, ho avuto un problema con un acquisto fatto online dal sito di Bershka. Il pacco mi è stato recapitato l’1/12/2020 ma il corriere Nexive,non trovando nessuno in casa, ha letteralmente lanciato il pacco in giardino che è stato rotto dai miei due cani (due amstaff). Hanno ovviamente distrutto tutti i vestiti che conteneva. Dopo numerose tel e mail di reclamo Nexive mi comunica che sono stata io a dare al corriere il consenso a lasciare il pacco in giardino. Premetto che non ho mai ricevuto telefonate dal corriere e che una mail di Nexive del 30/11 mi comunicava un PIN che avrei dovuto dare al corriere come firma, per maggiore sicurezza. Allora come è possibile che mi venga risposto che ho dato io l’autorizzazione a lasciare il pacco in giardino.
Come posso fare per tutelare i mie diritti ed avere indietro la cifra spesa? Ho proposto all’azienda Bershka il reso di tutti i vestiti rotti e la restituzione anche tramite buono della cifra spesa. Ma non mi hanno risposto.
Grazie mille per la cortese attenzione
Cordiali saluti