Reclamo N° 206037

Claudia
10 Agosto 2020
Buongiorno.Sono (sarei) la destinataria di un pacco tracking n. STCPA000002001242197 che non arriva. ogni giorno Nexive si inventa una scusa patetica; ultima delle quali è stata destinatario assente ( il pacco dovrebbe arrivare presso la mia azienda dove lavoro e dove ho sia citofono che telecamere di sorveglianza che OVVIAMENTE non hanno registrato nessun arrivo ) Questo è il link del mio tracking, aggiungo imbarazzante visti i numerosi aggiornamenti falsi e casualmente aggiornati dopo aver contattato un servizio clienti che si limita a rileggere quello che già vedo on line: https://tracking.nexive.it/?&b=STCPA000002001242197 Dal 31/07 il pacco è in consegna,in lavorazione,in consegna, in giacenza,in lavorazione, in consegna.. e cosi via. Sono basita e schifata da questa inadempienza e falsità di informazioni.
Condividi su:

Hai un problema con Nexive da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Nexive

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239