Reclamo N° 206037
Claudia
10 Agosto 2020
Buongiorno.Sono (sarei) la destinataria di un pacco tracking n. STCPA000002001242197 che non arriva. ogni giorno Nexive si inventa una scusa patetica; ultima delle quali è stata destinatario assente ( il pacco dovrebbe arrivare presso la mia azienda dove lavoro e dove ho sia citofono che telecamere di sorveglianza che OVVIAMENTE non hanno registrato nessun arrivo )
Questo è il link del mio tracking, aggiungo imbarazzante visti i numerosi aggiornamenti falsi e casualmente aggiornati dopo aver contattato un servizio clienti che si limita a rileggere quello che già vedo on line: https://tracking.nexive.it/?&b=STCPA000002001242197
Dal 31/07 il pacco è in consegna,in lavorazione,in consegna, in giacenza,in lavorazione, in consegna.. e cosi via.
Sono basita e schifata da questa inadempienza e falsità di informazioni.
Hai un problema con Nexive da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Nexive
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18