Reclamo N° 307040
Giulia
08 Settembre 2023
Ciao,
Dovevo ricevere un pacco e purtroppo il mittente ha deciso di utilizzare lo scadente servizio di Poste Italiane. Il pacco era in arrivo tra il 4 e il 13 settembre. Ieri, 7 settembre, mi arriva la notifica che il pacco è in consegna. Ho il citofono collegato alla domotica di casa che a sua volta è collegato ad un'app sul mio cellulare quindi mi arriva la notifica se qualcuno citofona. Ebbene, nessuno ha citofonato durante la giornata. Mentre tornavo dal lavoro, verso le 19 mi arriva la notifica che il pacco è stato consegnato alle 14.11 del pomeriggio. Nessuno ha mai citofonato, i vicini non hanno preso nessun pacco al posto mio, nessun foglio in casella. Provo immediatamente a chiamare il call center di Poste Italiane e dopo un lunghissimo tempo a litigare con l'assistente digitale finalmente riesco a parlare con un operatore, che mi dice che il pacco è stato affidato a Nexive, filiale di Bovisio Masciago, e che risulta consegnato, ma di aspettare a fare reclami perchè Nexive solitamente segna consegnato e poi consegna veramente qualche giorno dopo. Ma stiamo scherzando? Io ho i giorni contati per farmi re-inviare il pacco (che a questo punto non arriverà mai in tempo per il suo scopo essendo un regalo) o per farmi fare il rimborso per non avere ricevuto il pacco, e questi mi dicono che segnano che è stato consegnato e poi consegnano quando gli pare? Ma per favore dai. Già le Poste Italiane fanno schifo di loro, in più si avvalgono di terzi che fanno ancora più schifo. Ma dove sta la serietà? Ah e ovviamente provando a chiamare il numero dell'assistenza di Nexive non parte nemmeno la chiamata. Si devono solo vergognare, sono il cancro della società veramente. Sono allibita da quanto la gente possa lavorare male, che cambiassero lavoro se non sono in grado nemmeno di fare i corrieri.
Hai un problema con Nexive da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Nexive
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18