Reclamo N° 218258

Adele
09 Dicembre 2020
Con la presente chiedo formalmente spiegazioni circa la mancata consegna del pacco con nr. STCPZS00002011256039 riportato in oggetto. il giorno 1 dicembre mi è arrivato un sms con un avviso di giacenza del pacco da ritirare entro 10 giorni presso una sede di Limido di Pioltello. Sono rimasta al quanto stupita da tutto ciò in quanto, poichè mio marito è un soggetto a rischio covid per delle gravi patologie, è più di un mese e mezzo che non usciamo da casa. Per questo vorrei sapere l'ora in cui è passato il vostro operatore per la consegna in quanto sulla traccia non è stata dichiarata. Inoltre considerato il periodo e in seguito ai provvedimenti del governo siamo impossibilitati al ritiro del pacco. Vi chiedo cortesemente di farmi conoscere le vostre considerazioni e di provvedere alla regolare riconsegna del pacco come previsto. Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Nexive da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Nexive

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239