Reclamo N° 352022

Giulia
15 Aprile 2025
Desidero segnalare in via ufficiale il comportamento reiterato e scorretto del corriere incaricato delle consegne nella zona di Lazzate (di cui conosco nome e numero di cellulare, e che ha già lavorato per un’altra azienda di spedizioni, adottando gli stessi atteggiamenti). Gestisco un’attività commerciale e, per necessità legate al lavoro, seleziono con cura articoli da ricevere con consegna rapida, anche spendendo di più, proprio per avere la merce il giorno dopo. Tuttavia, capita frequentemente che questo corriere, intorno alle 21:00/21:30, si limiti a fare un mezzo squillo al telefono, senza neanche tentare realmente la consegna. Se provo a richiamarlo, non risponde mai. I corrieri di zona sanno che, in caso di urgenze, lascio la porta del negozio socchiusa anche oltre l’orario di chiusura, proprio per facilitare la consegna. Questo comportamento, quindi, è doppiamente scorretto e frustrante: sia perché non si presenta, sia perché ignora soluzioni già concordate con gli altri corrieri della zona. Sono stanca di dovermi adattare a questi disservizi, che compromettono la mia attività e creano disagi inutili, soprattutto sapendo che altri corrieri, nella stessa situazione, si comportano con ben altra professionalità. Chiedo un intervento immediato, affinché questo comportamento non passi più inosservato.
Condividi su:

Hai un problema con Nexive da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Nexive

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239