Reclamo N° 305617

Annalisa
21 Agosto 2023
Ho fatto un acquisto su Zalando privè. Due volte il corriere non mi ha trovata a casa, oggi sono stata chiamata, non ero a casa, ma arbitrariamente il corriere ha deciso di annotare "rifiuto consegna" "tanto gliela rispediranno". Io ovviamente ho detto di scrivere che non ero a casa, io volevo il pacco. Ho contattato Zalando privè che dice di non poter fare nulla, che il pacco tornerà al mittente e che non potranno spedirlo di nuovo. Ho contattato Nexvive e dicono solo di segnalarlo a Zalando privè. Praticamente non succederà nulla al corriere incompetente, il sito di acquisto non è in grado di risolvere il problema, così come Nexvive. Il compratore, unica parte lesa, resta così. A meno che non voglia farsi 1 ora di macchina in autostrada per andare a recuperare il pacco. In agosto. Pura FOLLIA!!!
Condividi su:

Hai un problema con Nexive da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Nexive

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239