Reclamo N° 270755
Roberto
08 Giugno 2022
in data 16-06-21 mi è stato lasciato da Nexive un avviso di consegna di una raccomandata dell'agenzia delle entrate che erroneamente aveva indicato un indirizzo diverso da quello della mia residenza per cui non ho mai potuto avere la raccomandata che mi comunicava un pagamento. Non avendo potuto sapere del pagamento, oggi l'AE mi incrementa l'importo per una sanzione di € 4000!!!. per potermi fare togliere la sanzione devo avere una prova che la raccomandata è stata consegnata all'indirizzo sbagliato indicato da AE. mi servirebbe una copia della ricevuta o dichiarazione. aiutatemi!! non so a chi rivolgermi. AE applica il suo abuso di potere e non fa nulla per aiutare un cittadino che non ha alcuna responsabilta'... fra 30 gg scadono i termini .. aiutatemi ... a chi mi posso rivolgere?.. nel vostro sistema sicuramente riuscirete a tracciare la raccomandata. grazie
Hai un problema con Nexive da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Nexive
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18