Reclamo N° 340853
Marco
09 Ottobre 2024
[NEXIVE presso Poste Italiane]
In data [27 settebre 2024] ho acquistato presso un negozio online. IL primo ottobre 2024 viene confermato l’ordine alle ore 16:30 tramite il sito delle poste, nonchè del venditore. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Questa Azienda è stata acquisita dalle poste per effettuare consegne (Poste Crono). Affidandosi a loro, vi sono molte possibilità che il pacco non arrivi e venga smarrito. Tuttavia non potrete ricorrere a nessuna protezione clienti, dato che hanno la BUONA (per loro) abitudine di segnare il collo come CONSEGNATO. IL muro di gomma dell'HelpDesk compie il resto.
Hai un problema con Nexive da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Nexive
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18