Reclamo N° 311408

Francesco
25 Ottobre 2023
Non è la prima volta che mi capita ma francamente questa volta sono allibito. Ho ordinato un oggetto abbastanza costoso su internet e la consegna è stata affidata a Nexive da poste italiane. Arrivata la notifica di avvenuta consegna del pacco, scendo di casa per vedere se fosse stato messo in giardino ma poi scopro che il pacco in realtà è stato consegnato al centro operativo di campagna lupia (VE) mentre il mio domicilio e quindi anche l'indirizzo di consegna è in provincia di Padova (durante la notte il pacco era al centro operativo di Padova). Nexive dal primo luglio 2023 risulta irreperibile a qualsiasi contatto e ogni reclamo passa per le poste. allora ho chiamato le suddette poste, le quali mi hanno risposto che non c'entra niente se il pacco è stato consegnato a campagna lupia perchè in realtà dovrei averlo in mano io (che significa??). ogni volta sento una storia diversa e francamente sono stufo di spendere 7 euro a consegna per perdere pacchi o essere vittima di un servizio e una assistenza clienti incommentabili.
Condividi su:

Hai un problema con Nexive da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Nexive

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239