Reclamo N° 348807

Marco
14 Febbraio 2025
Pacco spedito con broker corriere "SPEDIRE", affidato a poste che a sua volta ha affidato a Nexive in consegna il 13/02/2025 In consegna che sul tracking alle 10:10, viene rimodulato in "in transito". Vabbè sarà in consegna il giorno successivo... La sera alle 17:21 viene marcato come "consegnato". Ma ovviamente come dimostrabile dalle telecamere, nessun corriere è passato. Pacco il cui valore affettivo è enorme e che se non recuperato, procederò ad avviare una denuncia per furto visto che non è la prima volta.
Condividi su:

Hai un problema con Nexive da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Nexive

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239