Reclamo N° 281621

Vanessa
05 Ottobre 2022
Salve, Facendo un ordine online mi è toccata la vostra compagnia come spedizione. Il tracking diceva che era dal 30.09.2022 che era in consegna, dopo 4 giorni, esattamente ieri, sempre nel tracking c’era scritto che era fallita la consegna per mancato destinatario. Oggi uguale arriva addirittura un email da parte del venditore in cui dice che la consegna è fallita, VOI NON AVETE NEANCHE TENTATO DI CONSEGNARE LA MERCE, Perché? Non avete voglia di lavorare ? Licenziatevi! C’è tantissima gente che farebbe a gara per avere un lavoro e forse avrebbero più voglia di lavorare a differenza vostra. Avete più recensioni negative che altro, vergognatevi! Uno ha l’ansia quando sa che deve arrivare un pacco con Nexive, perché ? Perché non siete affidabili. Per fortuna che ho trovato un corriere in gamba e siamo riusciti a trovarci per il pacco, perché ? Udite udite, non è PASSATO NESSUNO DA CASA MIA A TENTARE LA CONSEGNA! Cercate di fare il vostro lavoro dignitosamente, e se non siete in grado chiudete, avete costruito tanto ma fate anche presto a rovinarvi. Cordiali Saluti Una che spera di non avere mai più a che fare con la vostra compagnia
Condividi su:

Hai un problema con Nexive da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Nexive

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239