Reclamo N° 197321
Domenico
11 Giugno 2020
Salve, vorrei chiedervi un informazione, ho prenotato e pagato una spedizione con nexive tramite spedirecomodo.it ora risulta sparita nel nulla, ho chiamato e hanno iniziato ad aggiungere nel tracking code posizioni false per guadagnare tempo. La spedizione era dalla Toscana al Molise , poi dicono che era arrivata in Sicilia e ora è sparita nel nulla, tracking non aggiornato e nessuno mi risponde al telefono o alle mail , neanche ai ticket del supporto ho provato a contattare entrambi i servizi in ogni modo possibile . Non vogliono rimborsarmi e non vogliono dirmi che il pacco è andato perso o peggio ancora rubato.
Potete consigliarmi in che modo dovrei comportarmi? Oppure in che modo è più giusto procedere?
Grazie in anticipo.
Hai un problema con Nexive da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Nexive
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18