Reclamo N° 197321

Domenico
11 Giugno 2020
Salve, vorrei chiedervi un informazione, ho prenotato e pagato una spedizione con nexive tramite spedirecomodo.it ora risulta sparita nel nulla, ho chiamato e hanno iniziato ad aggiungere nel tracking code posizioni false per guadagnare tempo. La spedizione era dalla Toscana al Molise , poi dicono che era arrivata in Sicilia e ora è sparita nel nulla, tracking non aggiornato e nessuno mi risponde al telefono o alle mail , neanche ai ticket del supporto ho provato a contattare entrambi i servizi in ogni modo possibile . Non vogliono rimborsarmi e non vogliono dirmi che il pacco è andato perso o peggio ancora rubato. Potete consigliarmi in che modo dovrei comportarmi? Oppure in che modo è più giusto procedere? Grazie in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Nexive da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Nexive

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239