Reclamo N° 293345
Giulio
01 Marzo 2023
sono infuriato! ho ordinato un pacco ad Amazon per dei prodotti igienici urgenti. L'ordine è di gennaio 2023 dopo una settimana che non ho ricevuto niente cerco di rintracciare il pacco. Dal tracciamento Amazon vengo a sapere che è stato dato alla poste italiane.... dopo alcuni giorni mi rivolgo alle poste per sapere che fine a fatto il mio pacco e l'impiegata mi dice che loro lo hanno dato in consegna a Nexive Versilia.... grazie ad una ricerca approfondita, visto che non hanno recapito telefonico, riesco ad avere l'indirizzo. Finalmente trovata la sede di Nexive ci vado e con calma chiedo che fine a fatto il mio pacco. La risposta stizzita è stata come mai dopo un mese mi sono fatto vivo, che il "driver" loro non lavora più da loro, e che il pacco non è più rintracciabile. Ho risposto che è passato un mese perché la prima settimana si aspetta la consegna, un altra settimana l'ho persa alle poste e infine ho dovuto perdere altro tempo per rintracciare Nexive. Mi sembra che siamo a livello di truffa.... come devo comportarmi? Faccio una denuncia per furto? ditemi voi .... ps il valore del pacco è di 90 euro
Hai un problema con Nexive da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Nexive
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18