Reclamo N° 157736
Caterina
24 Luglio 2019
Vi scrivo perché penso di aver subito una truffa dal corriere Nexive che ha affidato la consegna a sua volta a“Rent a Serice” di Milano.
Il mio pacco risulta essere stato consegnato, ma sono sicura di non averlo ricevuto o quanto meno di avere firmato.
Quello che suppongo è che il corriere abbia fatto una firma fasulla e se lo sia tenuto per sè.
Quando chiamo il numero dello spedizioniere non mi risponde e se sono fortunata mi sento dire “adesso controlliamo..”. Insomma non sanno cosa sia successo al mio pacco.
Purtroppo il contenuto del pacco erano due biglietti per un concerto imminente per cui dovrò acquistare nuovi biglietti.
Mi sento presa in giro e non mi sembra per niente giusto anche perché ho pagato 10€ di spedizione (oltre ai 13€ di call center TicketOne).
Hai un problema con Nexive da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Nexive
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18