Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Nicola
Buongiorno ho ricevuto l'ultima bolletta del telefono con un sovrepprezzo di euro 49+iva per pagamento con bollettino... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Leonardo
Eccessivo costo spese di gestione conto corrente (600 euro per due trimestri!) dopo che sono stato in agenzia proprio... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Angela
ho effettuato un ordine in data 19.10.2017 sul sito francese www.bientotmaman.fr, ho pagato con carta di credito e lo... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Fabrizio
Buongiorno, ho attivato online INTERNET SENZA LIMITI, però viene applicata un altra tariffa, in quanto sostengono ch... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Emanuele
buongiorno. è arrivata una bolletta da parte dell'Eni a nome di mio padre Salvatore (deceduto in data 19.12.2014)con... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Daniela aurora rosa
Buon giorno, nella mia attività (copisteria con servizio spedizione e ricezione mail) ho avuto un problema con il mo... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Riccardo
Buongiorno Vorrei segnalare un disservizio. Ho acquistato in negozio Moleskine uno zaino (molto costoso per altro... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Mario
Il mio problema era di navigazione in quanto spesso non riuscivo a navigare nonostante avessi Fibra100 e pagavo Fibra... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Elisabetta
Nel mese di novembre del 2016 ho attivato un abbonamento con la Tim tramite telefono fisso. La promozione prevedeva u... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Liberata
il mio gestore telefonico mi ha disattivato linea con conseguente danno per il mio lavoro da 4 gg perche' riferisce ... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Islam
Salve volevo chiedervi un informazione perchè un ragazzo ha acquistato su paypal una roba da me dopo essergli arriva... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Giuseppe
Ho ricevuto una fattura con costi di attivazione e disattivazione elevatissimi, non rispecchiano in contratto stipula... Leggi tutto
07 Dicembre 2017