Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Enrico
Non ho chiesto il modem SMART da TIM, mi e' stato inviato, non ho potuto rifiutarlo, non ho mai usato il modem SMART ... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Annie
A fine novembre, sono stata contattata dal 187 sulla linea fissa, alle 13. Una ragazza mi ha proposto un prezzo speci... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Giuseppe
Non ho ricevuto una ricarica di 25 eu fatta il 23/11/17 n. ordine n.47672535 ore 21,12, Ricaricato un numero che da u... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Rosa
Il giorno 20 marzo 2017 ho attivato on Line la promozione della TIM internet senza limiti a 22.90 euro al mese per se... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Studio
In data odierna mi è stato impossibile effettuare chiamate, chiedo perciò che per questo periodo di tempo non mi ve... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Michele
A luglio 2017 ho sottoscritto un abbonamento National Geographic per usufruire della promozione dedicata agli abbonat... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Vincenzo
chiedo cortesemente dei chiarimenti in merito all'operato di un punto vendita della H3G. A causa di aumento contratt... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Luigi
Buongiorno, in data 26 aprile 2017 ho accettato la proposta commerciale fatta dal call center di H3G - la Overcall.... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Umberto
Buongiorno, scrivo da Bologna, il 27 ottobre 2017 acquisto per intero tramite bonifico, (sotto consiglio della mia ba... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Stefania
Mi hanno fatto pagare 65€ di cessazione contratto linea fissa e adsl, invece che 35€, visto che ho mantenuto il m... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Oliviero francesco
Ho noleggiato un auto presso l’agenzia di Palermo di GREENMOTION. Il contratto prevede una franchigia che deve esse... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Martina
È dalla mattina del 2.12 che sono senza linea. Non posso contattare la Fastweb se non tramite cellulare quindi pagan... Leggi tutto
05 Dicembre 2017