Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Luca
Il problema è dovuto a delle fatturazioni elevate e servizi premium aggiuntivi che non sono mai stati attivati da me... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Ariela
Salve, ho riscontrato un problema e al 155 mi hanno detto di scrivere a voi per risolvere! Mi spiego, visto il costo ... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Daniel
Buongiorno, l'azienda per eventi e manifestazione Bieffepi ha organizzato presso il castello di Moncrivello (VC) in d... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Giancarlo
Ho in corso un mutuo 1a casa con Credito Fodiario x 15 anni dal 11.05.2006 tasso fisso nominale annuo del 5,7%. Ho r... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Domenico
dopo aver fatto la recessione di contratto di ben 4 numeri il 30/06/2017 tramite posta elettronica certificata entro ... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Lorena
ho chiesto un prestito personale alla banca, e sono cliente dal 2011, sono in pensione da l 2015 e prendo 998 euro. L... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Alessandro
Abito in un paese nel comune di Fucecchio, Galleno, precisamente in Via delle Pinete. In questa strada alcuni utenti... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Mauro
Buongiorni , desidero segnalarvi la vostra totale capacità di servire il cliente, io ero cliente Vodafone, nel mese... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Veronica
Buongiorno, il mio problema consiste in errori nella fatturazione gas non riconosciuti dalla società, nel dettaglio:... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Alessandra
Ho acquistato un modem wi fi con offerta in&out che prevede modem gratuito + 24 rate a 10 euro/4 settimane. Diritto d... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Younes
La tim mi ha detta massimo 4 giorni avrai la linea perché non ho Internet a casa invece lo fanno solo per fare contr... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Alberto
Seconda fattura che mi addebitano senza storno concordato con Vodafone direttamente per costi variabili non definiti,... Leggi tutto
07 Novembre 2017