Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Francesco
Ho fatto un contratto con la wind a gennaio 2017 e dopo tantissimi reclami oggi 28 ottobre 2017 io pago una bolletta ... Leggi tutto
28 Ottobre 2017
Daniela cristina
- mi è stato disattivato il servizio telefonia fissa e ADSL abb.to TIM SMART da TIM senza alcun motivo; - nonostant... Leggi tutto
28 Ottobre 2017
Dragos cristian
ultimamente pago ogni settimana 5 euro per un servizio che io non ho richiesto, vorrei parlare con un operatore per c... Leggi tutto
28 Ottobre 2017
Salvatore
Salve, stamattina 28/10/2017, mi sono recato ad un negozio tim di Gela. La mia intenzione era quella di aderire ad un... Leggi tutto
28 Ottobre 2017
Vincenzo
Salve, cosa posso fare per ottenere dei rimborsi di servizi in abbonamento non richiesti? ... Leggi tutto
28 Ottobre 2017
Mauro
da quando hanno trasferito un ufficio postale al piano terreno del nostro palazzo, la mia linea è su un apparecchio ... Leggi tutto
28 Ottobre 2017
Gaia
Con la presente sono a presentare reclamo per l’addebitamento di costi per servizio mai richiesto e per l’avve... Leggi tutto
28 Ottobre 2017
Laura
Dipendente Telecom del negozio di follonica prov Grosseto mi dice che per disattivare la linea fissa di casa bisogna ... Leggi tutto
28 Ottobre 2017
Maria gabriella
Buongiorno cambiato operatore tramite canale online per offerta trovata su Facebook . In data 27-10-2017 inserisc... Leggi tutto
28 Ottobre 2017
Roberto gennaro
Ho chiesto la portabilità da 3 a TIM, nel mese di Giugno. Avevo un abbonamento, ma con un credito residuo pari a 8.9... Leggi tutto
28 Ottobre 2017
Giovanni
Salve, sono il sig. FOLISI GIOVANNI e per completezza di informazioni COD. CLIENTE 1-4322306887 CODICE CONTRATTO 1-4... Leggi tutto
28 Ottobre 2017
Renata
circa 25 giorni ho contattato la telecom chiamando il 187 dove ho chiesto all'operatore la disdetta del contratto. l'... Leggi tutto
28 Ottobre 2017