Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Maria teresa
buongiorno, il mio problema è il seguente: 14/07/2017 rinnovo (scadenza annuale) la Polizza della mia auto (compagn... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Patrizio
Salve ho effettuato una migrazione da wind infostrada a tiscali. Due settimane fa o poco piu mi è stata disattivata ... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Roberto
Cercherò di essere il più conciso possibile, sperando di non farvi perdere tempo con una richiesta magari banale. ... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Andrea
Salve, sono un vostro socio, ieri ho scoperto che il mio gestore di telefonia fissa Wind ha modificato unilateralment... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Valentina
Buongiorno, scrivo per segnalare l’assoluto e realmente imbarazzante disservizio incontrato nel trasloco della mi... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Giorgio
La linea TIM in mio possesso ha una tariffa a consumo "Tim Internet MB" che prevede un costo di 1,02 € al MB ma mi ... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Andrea
Buongiorno, sono un utente tiscali e il 3 agosto sono stato contattato dalla TIM che mi ha offerto una nuova promozio... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Alberto
Contattato da un vostro operatore, (0240304313) che voleva vendermi una linea fissa, ho gentilmente spiegato che non... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Ciro
Risiedo a Napoli, e l'ente che si occupa del servizio idrico (ABC) che sostiene un mancato pagamento di 55 fatture pe... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Cristian
Salve, ho ricevuto un addebito su carta di credito dell'importo di € 50,65, per il recesso anticipato con il mio ex... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Antonella
Salve, ho ricevuto una bolletta emessa il 23/08/2017 con scadenza il 22/09/2017 in cui mi si fatturava il totale di ... Leggi tutto
08 Settembre 2017
Gilda
ho ricevuto un messaggio di modifica condizioni e costi(ovviamente in aumento), e mi è stata data la possibilità di... Leggi tutto
08 Settembre 2017