Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Silvana
Sono appena stata contattata da un call center che dice di essere di Tutela Consumatori. La prima domanda fattami ... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Francesco
Buongiorno, il mio problema consiste che la società mi stà chiedendo soldi (più di 60 euro) come risarcimento per... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Annalisa
mi hanno chiuso un contratto di enegia elettrica e ho un nuovo gestore ....ma non so chi sia vorrei conoscere il mio ... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Azzurra
Buonasera, ho fatto un acquisto su internet sul sito www.superpink.it. Ho effettuato il pagamento on line tramite mi... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Giovanni
Fastweb mi ha comunicato attraverso un sms la sua decisione unilaterale di variare il costo della sim. L'importo che ... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Giammarco
Ho con fastweb un contratto che comprende internet 20 mega, chiamate illimitate fissi e mobili per 25 € mese da que... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Massimo
la finanziaria non ci accetta il finanziamento e il venditore non vuole restituirci la caparra. nel caso in cui la pa... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Donatella
Buongiorno, ad Settembre 2016 decido di cambiare operatore telefonico per la mia azienda perchè non riesco ad avere... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Lorella
Nonostante paghi bei soldini al mese sono costretta una volta a settimana a chiamare per un guasto riparano e dopo po... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Fabrizio
Non sono più cliente di ENGIE ( ex gas de france suez) dal maggio 2012. ora a distanza di 5 anni mi viene recapitata... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Nicoletta
Telefonate insistenti (anche più di una al giorno) loro dicono per fini commerciali, ma alla fine vogliono farti cam... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Sara
Buongiorno, ho fatto un trasloco di linea fissa con Tim a febbraio scorso e mi ritrovo ad avere, se sono fortunata, 2... Leggi tutto
27 Marzo 2017