Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Astrid
Sono a contestare la fattura numero 1732886142 del 8/3/17, di euro 259,64 codice cliente 12556270 scheda telefonica ... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Giuseppe
Ho acquistato su amazon un amplificatore di segnale gsm a marzo 2016, a fine novembre mi è stato sequestrato da pers... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Salvatore
Buongiorno il 18 marzo ho acquistato sul sito della DELL un prodotto: computer xps 8910 che ad oggi risulta ancora di... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Lucia
Salve, Ieri sera il mio compagno è stato contattato da un signore che si spacciava per un consulente eni, il quale a... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Raffaele
Buongiorno, ho chiesto a Sky, di cui sono cliente da due anni, di voler sospendere il contratto in abbonamento per la... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Carla
in seguito cambio gestore la societa' EON a detta di EDISON non ha rispettato i termini di recesso per cambio fornito... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Costantino
Salve, in data 28/1/2016 ho aderito all’offerta TIM Smart Mobile tramite canale Web (codice ordine EC-102127081) in... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Nunzio
In data 16 marzo u.s. attraverso il servizio 187 di Tim TelecomItalia chiedevo l’attivazione dell’offerta Fibra d... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Maria angela
Ho acquistato una lavatrice LG FH0G6NDN2 il 20 marzo us presso il negozio UNIEURO in via Renata Bianchi a Genova pag... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Rita
Da circa un mese e mezzo sono passata da Wind a 3. Oggi ricevo dal mio conto VISA la notifica di un addebito di € ... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Vito
abbiamo ricevuto da a2a la fatturazione relativa al periodo dicembre 2016-marzo 2017 che risulta molto maggiore rispe... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Devis
Buongiorno, ho un problema con fastweb da circa un mese... da prima internet lentissimo, poi totale assenza del serv... Leggi tutto
23 Marzo 2017