Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Cecilia
Ho richiesto tramite web l’attivazione della promozione TIM YOUNG & MUSIC LIMITED EDITION con il cambio di operator... Leggi tutto
14 Luglio 2017
Leandro
buongiorno, da 14 aprile ho cambiato operatore passando da TIM a Fastweb per la mia rete fissa (telefono +internet), ... Leggi tutto
14 Luglio 2017
Cristina
Buongiorno! in data 11 maggio iscrivo mia figlia di 1 anno e 2 mesi a un nido privato per il periodo dal 3 luglio al ... Leggi tutto
14 Luglio 2017
Sara
Il 12 maggio ho cambiato da adsl normale a Fibra il mio contratto, il 14/06/2017 con il codice pratica 1010069716,ho ... Leggi tutto
14 Luglio 2017
Filippo
Ho recentemente firmato un contratto in un centro Tim di Piacenza (Telefonino + contratto telefonico mobile). Success... Leggi tutto
14 Luglio 2017
Eugenio
per recessione anticipata (dopo un anno) per vari contributi, attivazione, recesso anticipato e migrazione linea, ho... Leggi tutto
14 Luglio 2017
Alessandra
Dal 4 luglio la linea telefonica wind infostrada non funziona Il 6 luglio è stata effettutata da parte nostra la pri... Leggi tutto
14 Luglio 2017
Maddalena
Ho un contratto tim smart fibra, ma da diverso tempo non ho Internet ne linea telefonica, mi dicono che il tecnico c'... Leggi tutto
14 Luglio 2017
Vincenzo
e da circa un mese che o segnalato a tim / Telecom che non riesco ad aprire le porte del modem , dopo segnalazione vi... Leggi tutto
14 Luglio 2017
Vincenzo
e da circa un mese che o segnalato a tim / Telecom che non riesco ad aprire le porte del modem , dopo segnalazione vi... Leggi tutto
14 Luglio 2017
Fabio
LA SOCIETA' TIM ha cessato la mia linea e dopo diverse segnalazioni per mezzo FAX dove segnalavo i loro errori e i ri... Leggi tutto
14 Luglio 2017
Felice
Il quattro del corrente mese mi ero rivolto a voi per un disservizio del nuovo gestore Kena a cui mi sono abbonato, ... Leggi tutto
14 Luglio 2017