Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Paola
IN DATA DI IERI 10/07/17 intorno alle ore 15.00 siamo rimasti senza linea telefonica presso il nostro studio professi... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Roberta
Salve, abbiamo due problemi: siamo due unità abitative, composte rispettivamente da due e tre residenti, in una casa... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Giuseppe
Da una settimana l'adsl fastweb è in avaria, nessun servizio adsl ed io vorrei fare disdetta per mancata erogazione ... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Angelo
Buongiorno la presente per segnalare il grave disservizio subito dal sottoscritto, nel passaggio WIND, da altro opera... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Giuseppa
Sono cliente Tiscali da Aprile 2015 sia per fornitura ADSL che Telefono. In data 07/07/2017 non mi funziona più nien... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Massimo
Salve, a maggio di quest'anno è stata fatta la richiesta di migrazione della linea fissa+adsl da TeleTu a TIM aderen... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Assunta
Ho comprato due biglietti aerei con edreams: volo con blupanorama Cancun Milano tutto é andato bene. Milano Cancun ... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Giuseppe
Il mio volo AZ 2111 del 20/03/2017 è stato cancellato. Dopo varie mail e tanti (tentativi) di contatto telefonico ri... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Igor
Gentile Associazione Consumatori, vi contatto poichè ho un grave problema con TRE. Ho un abbonamento chiamate ed sms... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Giuseppe
sono stato contattato da un'operatore della tim per un'offerta, io ho risposto che ero cliente tim e che avevo un ab... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Vesna
Buongiorno, vi scrivo in quanto mi serve un vostro aiuto per risolvere un problema con il sito Amazon. IL 3 Giugno 20... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Gianfranco
Dopo aver ricevuto un SMS in cui per via di un aumento del tariffario ero libero di cambiare gestore senza penali mi ... Leggi tutto
11 Luglio 2017