Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Michele cesare
nel sistemare la biblioteca di mio ho cognato ho trovato alcuni BUONI FRUTTIFERI POSTALI con data : 1946/1949/1950/19... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Borgato
Buongiorno, dalle ore 04.00 di stamattina nella mia residenza in Via San pio X, a Vigodarzere (PD) c'è un black out... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Emanuele
Sulla fattura di giugno dell'abbonamento Free Unlimited Plus mi hanno addebitato 12,20€ di morosità in quanto avev... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Girolamo
Ho acquistato una SIM TIM ONLINE con richiesta l'attivazione di un offerta. Giorno 23/06/2017 mi è arrivata questa S... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Concetta
Buongiorno, venerdì scorso, 7 luglio, mi sono recata nel punto vendita Wind di piazza Ponte Lungo - Roma per comprar... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Nicola
Buongiorno, non so più come dirvelo, da quando ho messo Tim Fibra continuo ad avere problemi con il telefono. Non l'... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Cristina
Mi hanno fatto un contratto per un telefono mobile dicendomi che era collegato al fisso che avrebbero poi installato ... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Cristina
Mi hanno fatto un contratto per un telefono mobile dicendomi che era collegato al fisso che avrebbero poi installato ... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Mattia
Ho ricevuto addebito improprio dalla 3 di 50.65 € per, credo, cambio operatore per recesso anticipato quando, in fa... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Antonio
Salve, scrivo per un problema legato al pagamento di una penale da parte dell'operatore 3. Avevo attiva l'offerta "al... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Paolo
salve ecco la mia disgrazia.. ho un abbonamenti SIM Dati e una rateizzazione del telefono su una sim voce.ma la fatt... Leggi tutto
11 Luglio 2017
Lucia
mi è stata attivata la linea tim il 23 marzo 2017.Il giorno stesso ho inviato il modulo di ripensamento poichè il s... Leggi tutto
11 Luglio 2017