Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Nicolo
Ho firmato contratto con Tim relativo all offerta "internet senza limiti" il 22/06/2016, al prezzo di 22,90 €/mese ... Leggi tutto
30 Maggio 2017
Francesco
Buonasera mi è arrivato questo sms."Modifica condizioni: dal 1/7 il canone della tua ALL IN si rinnova ogni 30gg e ... Leggi tutto
30 Maggio 2017
Marco
Ho acquistato un deal su Groupon, per un implantologia dentale, anzi, ne ho acquistati vari, andati tutti a buon fine... Leggi tutto
30 Maggio 2017
Gennaro
Ho dovuto recedere dal contratto perché la linea ADSL come da loro costatato era al di sotto della soglia minima tan... Leggi tutto
30 Maggio 2017
Sandro
In riferimento alla fattura n°RM00857708 del 06/03/2017, io sottoscritto Paletta Sandro con C.F. PLTSDR59H18I712E na... Leggi tutto
30 Maggio 2017
Georg
Buonasera, Il mese scorso ho affittato presso Autoclick con sede all’aeroporto di Bergamo una Opel Mokka dal 8.04.... Leggi tutto
30 Maggio 2017
Gian luca
da cinque mesi sulla fattura mi vengono addebitati le rate di due smartphone acquistati a rate ( in realtà solo uno ... Leggi tutto
30 Maggio 2017
Francisco
Salve in merito ad in problema con i servizi digitali che continuamente .Mi sottragonno soldi aspetto la fine del ser... Leggi tutto
30 Maggio 2017
Antonio
Sono cliente Tre da oltre un anno con un contratto che mi lega per 30 mesi (Opzione All-In VIP) oltre alla sottoscriz... Leggi tutto
30 Maggio 2017
Nicola
Dopo aver ricevuto fattura con una modifica unilaterale al contratto, come descritto anche nella predetta fattura ho ... Leggi tutto
30 Maggio 2017
Lorenzo
Buongiorno, da qualche mese ho fatto richiesta di passaggio da Telecom a Wind Infostrada sia per il numero di telefo... Leggi tutto
30 Maggio 2017
Rosa
richiesta attivazione nuova utenza inviata il 03/05/2017, inspiegabilmente annullata il 18/05/2017 e a tutt'oggi non ... Leggi tutto
30 Maggio 2017