Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Antonietta
sto avendo problemi con il cambio del fornitore luce -gas dopo aver cambiato il mio fornitore da enel a ch4 (fornitor... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Annabella
ho fatto la voltura in Agosto 2016 e non ho ancora ricevuto le bollette del gas continuate a chiamarmi per chiedere ... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Aligi
Nella bolletta di febbraio mi sono stati addebitati 4 volte € 4,01, per un totale di € 16,04, con la dicitura "in... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Joseph
Sono passato ad altro operatore ed ho già restituito il materiale telefonico con le sim e tablet, ma arrivata fattur... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Andrea
Mi è stato attivato un contratto di energia elettrica e fornitura di gas, falsificando numero di telefono e relativa... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Eugenia
Acquisto una cucina intera da Ikea . Il forno non funziona Sostituiscono la scheda per due volte (tra settembre 2916... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Paolo
Siamo Clienti ENEL Il mio socio è stato contattato dal servizio ENI, dopo aver richiesto (da noi) un abbassamento di... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Astrid
Sono a contestare la fattura numero 1732886142 del 8/3/17, di euro 259,64 codice cliente 12556270 scheda telefonica ... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Giuseppe
Ho acquistato su amazon un amplificatore di segnale gsm a marzo 2016, a fine novembre mi è stato sequestrato da pers... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Salvatore
Buongiorno il 18 marzo ho acquistato sul sito della DELL un prodotto: computer xps 8910 che ad oggi risulta ancora di... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Lucia
Salve, Ieri sera il mio compagno è stato contattato da un signore che si spacciava per un consulente eni, il quale a... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Raffaele
Buongiorno, ho chiesto a Sky, di cui sono cliente da due anni, di voler sospendere il contratto in abbonamento per la... Leggi tutto
23 Marzo 2017