Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Patrizia
Disservizio dal 23 marzo nonostante... vari fax è apertura di ticket con priorità assoluta da parte di operatori d... Leggi tutto
27 Aprile 2017
Patrizia
Disservizio dal 23 marzo nonostante... vari fax è apertura di ticket con priorità assoluta da parte di operatori d... Leggi tutto
27 Aprile 2017
Patrizia
Disservizio dal 23 marzo nonostante... vari fax è apertura di ticket con priorità assoluta da parte di operatori d... Leggi tutto
27 Aprile 2017
Patrizia
Disservizio dal 23 marzo nonostante... vari fax è apertura di ticket con priorità assoluta da parte di operatori d... Leggi tutto
27 Aprile 2017
Patrizia
Disservizio dal 23 marzo nonostante... vari fax è apertura di ticket con priorità assoluta da parte di operatori d... Leggi tutto
27 Aprile 2017
Patrizia
Disservizio dal 23 marzo nonostante... vari fax è apertura di ticket con priorità assoluta da parte di operatori d... Leggi tutto
27 Aprile 2017
Patrizia
Disservizio dal 23 marzo nonostante... vari fax è apertura di ticket con priorità assoluta da parte di operatori d... Leggi tutto
27 Aprile 2017
Silvia
Problema riguardante il fatto che nn mi tolgono la linea e continuo a pagare non no stante ho già mandato la disdetta... Leggi tutto
27 Aprile 2017
Giovanni
Ho fatto una richiesta di prestito personale che non è stata approvata e fino a qui nulla da dire però bisogna cons... Leggi tutto
27 Aprile 2017
Pierluigi
In riferimento all' articolo in oggetto, acquistato presso il negozio Coop di San Giovanni Valdarno (ar) il giorno ... Leggi tutto
27 Aprile 2017
Alice
Buongiorno,ieri sera sono stata contattata dal servizio recupero crediti,il quale sostiene che non siano state pagate... Leggi tutto
27 Aprile 2017
Andrea
Buongiorno in data 14 ottobre 2016 ho attivato TIM SMART FIBRA. Il 24 ottobre 2016 ho inviato tramite fax a TIM il re... Leggi tutto
27 Aprile 2017