Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Jonathan
Buongiorno, ho fatto richiesta di cessazione servizio barrando nel modulo "non orima del" scrivendo 02/05/2017 e in ... Leggi tutto
14 Aprile 2017
Fabian
Ciao, ho ricevuto una fattura di 125 € ma non ho attivato qualche servizio.,..non lo so cosa devo fare... Leggi tutto
13 Aprile 2017
Chiara
In data 10/04 alle ore 16 circa ho effettuato un ordine tramite internet a Ives Roches. Mi sono subito accorta di ave... Leggi tutto
13 Aprile 2017
Luca
Ho dato disdetta nel mese di ottobre 2016 e ancora la telecomunicazioni mi manda fatture da pagare.... Leggi tutto
13 Aprile 2017
Angelo
Ho prenotato un volo su Ryanair per tre persone per il 14 aprile, codice volo LRZGXJ, purtroppo il mio compagno è ri... Leggi tutto
13 Aprile 2017
Alessandro
In data giovedì 23.03.17 sono passato a Vodafone da Wind approfittando di un'offerta che mi è stata inoltrata per s... Leggi tutto
13 Aprile 2017
Andrea
Buongiorno,in data 17/08/2016 avevo aderito ad un offerta online adsl di TIM,e la spesa mensile era 19,90 euro.Dalla ... Leggi tutto
13 Aprile 2017
Carlo
Ho telefonato al numero verde più volte senza ricevere risposta sono rimasto in attesa per diversi diversi minuti. H... Leggi tutto
13 Aprile 2017
Andrea
Buonasera, ho acquistato un pacco in data 28 marzo 2017 presso la società Niogin che opera attraverso la piattaforma... Leggi tutto
13 Aprile 2017
Mariuxi
Salve continuo a chiamare è nessuno mi da un riscontro!!!! Non so che classe de servizio fatte ????... Leggi tutto
13 Aprile 2017
Marco
Per un trasloco di linea sono passati 15 giorni senza nessun risultato positivo..... sono incazzato con voi della tim... Leggi tutto
13 Aprile 2017
Massimiliano
Salve, ho un problema di fatturazione con OPTIMA italia s.p.A.. Ho deciso di rescindere il contratto di fornitura di... Leggi tutto
13 Aprile 2017