Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Giorgio
Ho fatto nell’anno 2016 diversi acquisti sulla piattaforma della casa d’aste Cataviki, ho espresso molte volte do... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Giorgio
Ho fatto nell’anno 2016 diversi acquisti sulla piattaforma della casa d’aste Cataviki, ho espresso molte volte do... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Anita
A settembre 2016 ho attivato, telefonicamente con 3, un contratto sim dati 4G LTE illimitato (anche se poi ho scopert... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Anita
A settembre 2016 ho attivato, telefonicamente con 3, un contratto sim dati 4G LTE illimitato (anche se poi ho scopert... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Domenico
nonostante ripetuti solleciti telefonici,tiscali non risolve il problema della mia linea adsl che cade in continuazione... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Monica
Ho aderito alla promozione TIM SMART il 9.1.17 a 29,90 tutto compreso, è stata attivata con protocollo 191747021 l... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Giuseppe
MODIFICA UNILATERALE DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI CON MAGGIORAZIONE DI 2 EURO OGNI 4 SETTIMANE PER 2 GIGA IN + NON R... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Silvana
Sono appena stata contattata da un call center che dice di essere di Tutela Consumatori. La prima domanda fattami ... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Francesco
Buongiorno, il mio problema consiste che la società mi stà chiedendo soldi (più di 60 euro) come risarcimento per... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Annalisa
mi hanno chiuso un contratto di enegia elettrica e ho un nuovo gestore ....ma non so chi sia vorrei conoscere il mio ... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Azzurra
Buonasera, ho fatto un acquisto su internet sul sito www.superpink.it. Ho effettuato il pagamento on line tramite mi... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Giovanni
Fastweb mi ha comunicato attraverso un sms la sua decisione unilaterale di variare il costo della sim. L'importo che ... Leggi tutto
27 Marzo 2017