Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Marco
ho acquistato una renault talisman sporter 1.6 dci initiale paris a chilometri zero in dicembre 2016. la macchina mi ... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Carmine
Ho stipulato un contratto in un punto vendita FastWeb in data 29/09/2011, essendo cliente Sky ho fatto un contratto h... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Nicola
Buongiorno, Vi scrivo per ricevere un aiuto per riuscire ad ottenere il rimborso di un reso fatto dopo aver concluso ... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Thomas
Buonasera, in data 04/03/17 ho chiesto la portabilità del mio numero di cellulare da Tim a Fastweb. In data 07/03 ri... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Andrea
Gentili Consumatori.it, vi chiedo consulenza e aiuto per la ricezione di una bolletta GAS da parte di Edison con i... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Morena
Dopo aver sottoscritto nel mese di agosto, in un centro Tim su loro proposta, un contratto per 29,90 € al mese mi... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Gianluca
Per la mia azienda aspetto da oltre un anno un rimborso importante da Acea Energia, ma questa ha rimbalzato il proble... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Virginia
Buonasera, Vi contatto perché ho avuto un problema con la società Euroclub, che si occupa della vendita di libri. ... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Irene
A settembre 2016 cambiamo piano tariffario telecom fisso. Ci viene consigliato di cambiare anche numero. Il vecchio n... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Valerio
Buonasera, sono titolare di un contratto per la fornitura di servizio internet con Linkem S.P.A. ( contratto in abbon... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Paolo
Buon giorno,sono proprietario di un ford ranger 3.2 manuale dal30 -10-2015,lamento che a frizione sollevata e marcia ... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Matia
Richiesta fibra, attivazione linea tecnico il 5/10/2016 n.9383901 senza consegna del modem (primo disservizio) attend... Leggi tutto
27 Marzo 2017