Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Morena
Dopo aver sottoscritto nel mese di agosto, in un centro Tim su loro proposta, un contratto per 29,90 € al mese mi... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Gianluca
Per la mia azienda aspetto da oltre un anno un rimborso importante da Acea Energia, ma questa ha rimbalzato il proble... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Virginia
Buonasera, Vi contatto perché ho avuto un problema con la società Euroclub, che si occupa della vendita di libri. ... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Irene
A settembre 2016 cambiamo piano tariffario telecom fisso. Ci viene consigliato di cambiare anche numero. Il vecchio n... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Valerio
Buonasera, sono titolare di un contratto per la fornitura di servizio internet con Linkem S.P.A. ( contratto in abbon... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Paolo
Buon giorno,sono proprietario di un ford ranger 3.2 manuale dal30 -10-2015,lamento che a frizione sollevata e marcia ... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Matia
Richiesta fibra, attivazione linea tecnico il 5/10/2016 n.9383901 senza consegna del modem (primo disservizio) attend... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Elena
circa 2 anni fa ho acquistato una fiat panda alimentata a benzina e gpl e fin dai primi mesi ho avuto problemi.mi è ... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Giorgio
Ho fatto nell’anno 2016 diversi acquisti sulla piattaforma della casa d’aste Cataviki, ho espresso molte volte do... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Giorgio
Ho fatto nell’anno 2016 diversi acquisti sulla piattaforma della casa d’aste Cataviki, ho espresso molte volte do... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Giorgio
Ho fatto nell’anno 2016 diversi acquisti sulla piattaforma della casa d’aste Cataviki, ho espresso molte volte do... Leggi tutto
27 Marzo 2017
Anita
A settembre 2016 ho attivato, telefonicamente con 3, un contratto sim dati 4G LTE illimitato (anche se poi ho scopert... Leggi tutto
27 Marzo 2017