Bacheca Reclami

Scegli se pubblicare il reclamo sulla nostra bacheca

Ogni volta che ci mandi una segnalazione in merito a un disservizio di un’azienda, potrai scegliere se pubblicare il tuo reclamo sulle nostre pagine, in modo da poter aiutare gli altri utenti a capire quali sono le problematiche più diffuse.

Se cerchi qualcosa in particolare usa il filtro a destra.

Joseph
Sono passato ad altro operatore ed ho già restituito il materiale telefonico con le sim e tablet, ma arrivata fattur... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Andrea
Mi è stato attivato un contratto di energia elettrica e fornitura di gas, falsificando numero di telefono e relativa... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Eugenia
Acquisto una cucina intera da Ikea . Il forno non funziona Sostituiscono la scheda per due volte (tra settembre 2916... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Paolo
Siamo Clienti ENEL Il mio socio è stato contattato dal servizio ENI, dopo aver richiesto (da noi) un abbassamento di... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Astrid
Sono a contestare la fattura numero 1732886142 del 8/3/17, di euro 259,64 codice cliente 12556270 scheda telefonica ... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Giuseppe
Ho acquistato su amazon un amplificatore di segnale gsm a marzo 2016, a fine novembre mi è stato sequestrato da pers... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Salvatore
Buongiorno il 18 marzo ho acquistato sul sito della DELL un prodotto: computer xps 8910 che ad oggi risulta ancora di... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Lucia
Salve, Ieri sera il mio compagno è stato contattato da un signore che si spacciava per un consulente eni, il quale a... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Raffaele
Buongiorno, ho chiesto a Sky, di cui sono cliente da due anni, di voler sospendere il contratto in abbonamento per la... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Carla
in seguito cambio gestore la societa' EON a detta di EDISON non ha rispettato i termini di recesso per cambio fornito... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Costantino
Salve, in data 28/1/2016 ho aderito all’offerta TIM Smart Mobile tramite canale Web (codice ordine EC-102127081) in... Leggi tutto
23 Marzo 2017
Nunzio
In data 16 marzo u.s. attraverso il servizio 187 di Tim TelecomItalia chiedevo l’attivazione dell’offerta Fibra d... Leggi tutto
23 Marzo 2017

Hai un problema da risolvere?

Sei vittima di un disservizio da parte di un'azienda e non sai come risolverlo?
Compila in pochi passi il tuo reclamo, al resto pensiamo noi.

Non ricordi il nome dell'azienda o il settore?

Clicca qui
LOADING

Campagne in evidenza

Reclami frequenti