Reclamo N° 62943

Gabriele
15 Settembre 2017
15€ DI CREDITO DETRATTO: Qualche giorno prima del rinnovo dell'abbonamento, ho ricevuto un SMS che mi comunicava che i miei crediti per le chiamate e la navigazione dati erano esauriti, quindi essendone già al corrente ho spento la connessione dati ancora prima che mi arrivasse l'SMS di avviso. Nonostante avessi anche impostato gli aggiornamenti solo con Wi-Fi e disattivato la connessione dati, alla mia ricarica effettuata di 15€ prima del rinnovo, mi è stato detratta la modica cifra di circa 18€, lasciandomi un debito in aggiunta alla sottrazione dei 15€ di circa 3€. Ho contattato tramite il numero 160 gli operatori n.7532 e successivamente il n.9826 che oltre a non avermi saputo risolvere il problema, mi hanno negato la possibilità di risolvere questa situazione con un loro superiore. Infine a distanza di una settimana (tempo impiegato da loro per risolvermi il problema) li ho ricontattati per sapere se i tecnici avevano risolto, ma l'operatore n.0025 mi ha comunicato che la richiesta di rimborso era stata rifiuta. Cambierò immediatamente operatore mobile, sono indignato.
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