Reclamo N° 107019
Domenico
09 Luglio 2018
27.06.18 ore 9 spedisco pacco celere 1 assicurato da Milano con destinazione Sarno (SA) Ore 23 stesso giorno dal tracking il pacco è alla SDA di Francolino. Il successivo giorno 28 il pacco sparisce dal tracking. Risposta "Prodotto non disponibile". Quel giorno l'ho passato quasi interamente in Posta o al telefono con l'803160. Tutti che mi divano stia tranquillo. Il giorno 29 verso le ore 12 il pacco ricompare nel tracking ma è a Catania!!!! Il pacco arriva il martedì alla SDA di Pontecagnano e mi avvisano alle ore 15 mi sembra che il pacco è stato consegnato. La sorpresa è stata che il destinatario non lo ha mai ricevuto. Questi signori mi stanno rimborsano euro 15.90 (spese di spedizione e assicurata)
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18