Reclamo N° 159452

Abdallah
07 Agosto 2019
A Marzo 2019 ho pagato online il servizio PEC fornito da Poste Italiane, mi è stato chiesto di inviare i miei documenti e il contratto firmato tramite fax, dopo averlo fatto tre volte (da diversi apparecchi fax), PosteItaliane ha continuato a rifiutare di abilitare il mio account PEC . Ho richiesto un rimborso, ma hanno continuato a rimanere in stallo e alla fine non hanno effettuato alcun rimborso. questo servizio terrbile mi è costato oltre 30 euro, mentre Aruba ha attivato il servizio per me immediatamente e per un costo molto basso. Voglio il mio rimborso che PosteItaliane si rifiuta di effettuare.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239