Reclamo N° 116014
Angelo
29 Agosto 2018
A mezzo P.T. ho inviato unpacco in Svezia il 14 maggio 2018 col servizio Q.P.E. ( pagato oltre 30 euro per un tempo di consegna prevista in 3 gg. lavorativi). Il pacco dopo varie ed ignote vicissitudini, non dovute al destinatario, è stato consegnato il 30 maggio. Il 22 maggio feci un reclamo scritto presso l'ufficio postale di Ladispoli lamentando tale ritardo e richiesta di eventuale rimborso e risarcimento. Malgrado avessi indicato i miei recapiti, dopo oltre 3 mesi non ho avuto alcuna comunicazione da Poste It, nessuna chiamata e nessun rimborso come previsto da previste termini contrattuali di poste per quel tipo di servizio/prodotto pagato dal sottoscritto. Ho anche inviato un sollecito con mia p.e.c. alla email pec di poste it. Nessuna contro risposta. Sono tornato all'ufficio di Ladispoli ma non sanno e non possono fare altro..Dal Call center solo chiacchiere inutili senza efficacia. Una storia che mi ha reso amareggiato, molto deluso ed arrabbiato. Povera Italia.. Cosa posso fare ora???
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18