![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Angelo
29 Agosto 2018
A mezzo P.T. ho inviato unpacco in Svezia il 14 maggio 2018 col servizio Q.P.E. ( pagato oltre 30 euro per un tempo di consegna prevista in 3 gg. lavorativi). Il pacco dopo varie ed ignote vicissitudini, non dovute al destinatario, è stato consegnato il 30 maggio. Il 22 maggio feci un reclamo scritto presso l'ufficio postale di Ladispoli lamentando tale ritardo e richiesta di eventuale rimborso e risarcimento. Malgrado avessi indicato i miei recapiti, dopo oltre 3 mesi non ho avuto alcuna comunicazione da Poste It, nessuna chiamata e nessun rimborso come previsto da previste termini contrattuali di poste per quel tipo di servizio/prodotto pagato dal sottoscritto. Ho anche inviato un sollecito con mia p.e.c. alla email pec di poste it. Nessuna contro risposta. Sono tornato all'ufficio di Ladispoli ma non sanno e non possono fare altro..Dal Call center solo chiacchiere inutili senza efficacia. Una storia che mi ha reso amareggiato, molto deluso ed arrabbiato. Povera Italia.. Cosa posso fare ora???