Reclamo N° 159420
Matteo
07 Agosto 2019
A seguito della chiusura dopo gli orari di ufficio degli sportelli Postamat, mi ritrovo impossibilitato ad utilizzare un servizio garantito da contratto come fruibile H24 (indicazione riportata anche sul sito di Poste Italiane), essendo quindi costretto ad affidarmi ad enti terzi per il servizio di prelievo, operazione sulla quale l'ente aggiunge un sovrapprezzo relativo alle commissioni, in quanto effettuato su sportello di terze parti. Tali commissioni risultano essere una spesa inevitabile, causato da un mancato servizio da parte di Poste Italiane, che differisce da quanto indicato in sede di contratto. Tali spese dovrebbero pertanto essere a carico della parte che non sta rispettando quanto previsto da contratto.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18