Reclamo N° 295816
Angela
06 Aprile 2023
A seguito della sospensione della mia POSTPAY STANDARD avvenuta in data 03.11.2022, sospensione mai comunicata da poste ma scoperta casualmente mentre tentavo di fare una ricarica presso lottomatica, mi sono recata presso l'ufficio postale di Palermo , dove di fatto neanche la stessa direttrice di filiale è stata in grado di fornirmi assistenza, di fatto senza neanche alcuna competenza nel fornire informazioni sulla sospensione, né tantomeno in grado di disattivare e di effettuare il rimborso del credito presente sulla carta e addirittura rimandandomi al call center che già il giorno prima mi aveva spedito all'ufficio postale.
ho inviato pertanto un reclamo, seguendo la procedura presente sul sito allegando modulo debitamente firmato e copia del documento di riconoscimento; lasciamo perdere il fatto che mi hanno risposto di allegare il modulo e seguire la procedura (bastava guardare gli allegati alla pec che non hanno saputo o voluto vedere), ma da quel momento in poi le risposte sono state il nulla.
in data 18.11.2023 mi sono recata presso altro ufficio postale e mi è stato detto di scrivere nuovamente una pec a poste facendo riferimento al codice di blocco J0 in modo da poter gestire la sostituzione e il rimborso.
Ho inviato pertanto un'altra pec lo stesso giorno, ma anche qui mi hanno risposto di allegare il modulo (sempre in allegato anche a questa mail), poi si sono susseguite telefonate al call center con la stessa identica risposta "stiamo facendo verifiche, apriamo un tickhet e le faremo sapere", mai avute risposte esaustive; stessa sorte è toccata alle mie ormai innumerevoli mail pec; sono stati aperti almeno una 20na di ticket ma inevasi.
Oggi, 06/04/2023 l'ultima mail ordinaria con la risposta di un altro ticket che mi dice che stanno facendo verifiche!
Sa di assurdo, rivoglio indietro i miei soldi e la disattivazione di una carta postpay standard inutile gestita da un ente altrettanto privo di capacità di gestione.
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