Reclamo N° 180620
Claudio
04 Marzo 2020
A seguito di un furto del "bancomat" Bancoposta, mi sono state fatte una quarantina di operazioni, ognuna da €18, tutte nel giro di un paio di minuti, e, ovviamente, poco prima che io potessi bloccare la carta. Fatte le denunce ai carabinieri, sia del furto che del disconoscimento degli addebiti, inviato il tutto a Poste Italiane (tramite uff. postale Torino35) e ricevuta risposta negativa, in quanto a loro gli addebiti risultavano tutti regolari. Quando ho subito il furto, ero con un collega, che può testimoniare. il fatto è avvenuto il 8.11.2019.
Ho molti altri dettagli da poter fornire, ma disturbavo per chiedere se potete aiutarmi a recuperare quanto rubatomi (il conto è di mia mamma, pensionata di 84 anni). Grazie per un riscontro.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18