Reclamo N° 189424

Roberta
29 Aprile 2020
Ad ottobre 2019 ho spedito un apparecchio elettronico in garanzia ad una ditta in Cina. La garanzia sarebbe terminata a fine anno. Perché arrivasse veloce ho speso cca 46€ ( mi avevano garantito 6 giorni) e ho assicurato la merce per L massimo consentito 1500€. A gennaio dopo vari solleciti ed un reclamo il pacco mi è stato riconsegnato dentro ad un altra busta ups E non ho potuto controllare il pacco prima che il postino se ne andasse.... anche perché essendo diversa la confezione non lo avevo neanche riconosciuto. Il pacco era stato schiacciato e L oggetto rovinato. Ho quindi aperto un reclamo prima da sola e mi hanno risposto che i rimborsi della spedizione e dell assicurazione non erano dovuti in quanto avrei dovuto accertarmi del danno al momento che il postino me lo aveva consegnato ( cosa impossibile) Così arrabbiata sono andata all ufficio postale e col direttore della posta abbiamo compilato un altro modulo di reclamo ma la risposta anche stavolta è stata identica alla precedente. Possibile che poste Italiane facciano pagare spedizioni e assicurazioni che poi non servono a niente?
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239