Reclamo N° 189424
Roberta
29 Aprile 2020
Ad ottobre 2019 ho spedito un apparecchio elettronico in garanzia ad una ditta in Cina.
La garanzia sarebbe terminata a fine anno.
Perché arrivasse veloce ho speso cca 46€ ( mi avevano garantito 6 giorni) e ho assicurato la merce per L massimo consentito 1500€.
A gennaio dopo vari solleciti ed un reclamo il pacco mi è stato riconsegnato dentro ad un altra busta ups
E non ho potuto controllare il pacco prima che il postino se ne andasse.... anche perché essendo diversa la confezione non lo avevo neanche riconosciuto.
Il pacco era stato schiacciato e L oggetto rovinato.
Ho quindi aperto un reclamo prima da sola e mi hanno risposto che i rimborsi della spedizione e dell assicurazione non erano dovuti in quanto avrei dovuto accertarmi del danno al momento che il postino me lo aveva consegnato ( cosa impossibile)
Così arrabbiata sono andata all ufficio postale e col direttore della posta abbiamo compilato un altro modulo di reclamo ma la risposta anche stavolta è stata identica alla precedente.
Possibile che poste Italiane facciano pagare spedizioni e assicurazioni che poi non servono a niente?
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