Reclamo N° 97950

Gerris
07 Maggio 2018
Ammetto di essere stato truffato per un acquisto effettuato tramite postepay, la persona con cui avevo contatto telefonica poi si e' rivelata truffaldina, e fin qua a parte la rabbia iniziale sono stato poco accorto io. Il problema è la posta che avvertiti del truffatore non hanno fatto niente, la postepay usata e' attiva anche dopo la mia segnalazione, ho fatto denuncia ai carabinieri e polizia postale, ma non e' servito a niente, questa postepay non e' stata fermata nonostante sia stata segnalata, mi sembra assurdo rendere la vita cosi' facile ai truffatori proprio dalle poste italiane, nessun consiglio?
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239