Reclamo N° 300224

Marco
14 Giugno 2023
Anch'io mi trovo nella stessa situazione. Il 29 Novembre 2022 Poste Italiane ha accettato la mia pratica di cessione del credito superbonsu 110% e mi ha invitato a recarmi in un ufficio Postale per finalizzare la pratica. Il 5 Dicembre 2022 mi sono recato presso l'ufficio postale ed al termine del colloquio il direttore dell'ufficio mi ha detto che era tutto ok e avrei ricevuto i soldi entro 20 giorni. Oggi, 14 Giugno 2023, a distanza di quasi 8 mesi,Poste italiane non ha ancora proceduto al pagamento....anzi il 20 Aprile 2023 mi ha chiesto dell'ulteriore documentazione integrativa che io ho fornito integralmente il 27 Aprile ma ad oggi Poste italiane non mi ha ancora risposto e quando chiamo il call Center mi dicono sempre la stessa cosa, ovvero che la pratica risulta in lavorazione. Ma come e' possibile che a distanza di 8 mesi Poste italiane non mi dia alcuna risposta sulla pratica ed i tempi di liquidazione ? E' legale tutto questo ?Posso agire legalmente contro Poste italiane ?
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239