Reclamo N° 173798

Sedulio
03 Gennaio 2020
Ancora una volta gli utenti di periferia, cittadini come tanti altri che pagano le tasse, sono trascurati dal servizio postale, correndo anche rischi legali. Mi spiego. Il 10.12.2019 l'azienda "ENI Gas e luce" ha emesso la fattura relativa alla mia utenza; nello stesso documento era riportato che il pagamento di quanto dovuto dovesse avvenire entro il 31.12.2019. Una scadenza che non avrei potuto onorare considerato che tale fattura mi è stata recapitata ieri mattina (erano circa le 10,00) e dunque due giorni dopo la scadenza riportata. Purtroppo tale disservizio non è il primo, situazioni simili sono state da me vissute anche in passato e tutto perché la mia abitazione si trova nella periferia della città, in un'area quasi di campagna dove i residenti si contano sul palmo di una mano. Questo, secondo me, non è un motivo giustificativo del denunciato disservizio e pertanto chiedo ai responsabili di Poste Italiane di prendere opportuni provvedimenti affinché il tutto non si ripeta. In altre parole chiedo un passo indietro delle Poste, invitando i vertici ha prestare maggiore attenzione al servizio di recapito, piuttosto che ad altre finalità. Aspettando un riscontro, ringrazio per l'attenzione. Jesi, via Minonna, 19
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239