Reclamo N° 159987

Paolo
12 Agosto 2019
Attraverso un applicazione ho comprato 10 articoli. di questi dieci me ne sono arrivati 4. Gli altri si aspettavano. due settimane fa mi chiama la direttrice delle poste vicino a casa e mi dice che li c'è da 15 gg un pacco a mio nome a punto di restituire al mittente. Peccato che non mi è stata messa nessuna segnalazione nella cassetta della posta che m informasse di questo pacco. Ciò mi ha messo curiosità e ho verificato lo stato degli altri articoli. risulta secondo le tracciabilità del servizio che i pacchi sono arrivati in città. Mi sono rivolto anche oggi alla direttrice di quella filiale chiedendo se ci fossero altri pacchi a mio nome e mi ha risposto di no, che dopo 15 gg dopo esser informati con il foglio che rilasciano nella cassetta della posta, i pacchi vengono restituiti al mittente. come è possibile che il porta lettere non abbia messo per 6 volte l avviso nella cassetta della posta segnalandomi l arrivo di questi pacchi? Ho provato a fare richiesta di rimborso e la cosa non è fattibile poiché ho utilizzato un coupon . e adesso ??
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239