Reclamo N° 214624

Davide
03 Novembre 2020
Avevo mesi fa richiesto a Poste.IT lo SPID, oggi dopo quasi due ore in attesa sul sito Bonusmobilità.it quando è toccato finalmente a me registrarmi non mi è stato possibile accedere alle mie credenziali, il sito bloccato, l'app irrangiungibile, ho provato ha chiamare telefonicamente per una ventina di volte stando ore e ore in attesa ma nulla da fare, al momento di parlare con l'operatore cadeva la linea. Provo e riprovo ogni volta per tutta la giornata ma nulla, solo tanta rabbia. E inconcepibile il servizio che viene dato oltre al danno dal fatto che posso diree addio al bonus mobilità, che magari non avrei neanche preso, ma almeno potevo dire che ci avevo provato. Di disservizi Poste Italiane ne crea tanti e sarebbe ora che qualcuno li denunciassi.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239