Reclamo N° 260266
Marco
16 Febbraio 2022
Avrei dovuto ricevere un pacco lunedì 14/02 in azienda, ma la filiale di Pomezia di Poste Italiane entra "in consegna" solo dopo l'orario di chiusura aziendale. Non è una filiale che ha aperto di recente (il che giustificherebbe - in parte - il loro "operato"), sono anni che effettua consegne sul territorio (Area Produttiva di Pomezia), consapevoli che dopo un certo orario le aziende si svuotano. Non si rendono reperibili in alcun modo (telefonicamente il Servizio Clienti è inutile), non permettono di pianificare un orario di consegna, non permettono il ritiro sul posto (nonostante la spedizione fosse destinata al sottoscritto e nonostante sia in possesso di tutti i codici spedizione per dimostrare di essere l'effettivo destinatario). Il percepito è che questo pacco sia loro ostaggio.
La loro assistenza clienti, una volta saputo il problema, mi ha detto che devo vedermela con chi mi ha venduto il prodotto. Nonostante il paradosso (sono loro i vettori, è con loro che devo accordarmi sulla consegna, non con chi ha venduto), ho contattato una vera Assistenza Clienti (Amazon), che sta procedendo al sollecito.
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