Reclamo N° 118447

Andrea
11 Settembre 2018
bungiorno ho un vero problema con poste italiane:ho pagato dei bollettini tramite la mia app.wow chebanca i bollettini in questione erano dei mav ignorantemente e non avendo mai fatto questa operazione ho scelto la modalita bollettino bianco non sapendo che il mav ha apposta un codice specifico identificativo del cliente beneficiario quindi ho inserito il numero di conto corrente postale .in sostanza questa operazione l ho fatta per ben 4 volte,i pagamenti erano destinati a delle spese condominiaili,ma il beneficiario non li ha mai ricevuti,proprio perche non avevo inserito il codice mav.quindi questi soldi sono fermi nelle casse di poste italiane.nel frattempo ho dovuto anticipare io i soldi all amministratore,la somma totale e intorno ai 1000 euro.poste italiane mi dicono di non poter risolvere la cosa e la mia banca mi dice che i pagamenti sono usciti dal mio conto e che i bollettini una volta usciti non si possono annullare e ne si possono recuperare. e ne cessario l intervento di un avvocato? possiedo tutta la documentazione le date e gli importi vi prego di contattarmi. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239