Reclamo N° 332044
Maria luisa
14 Giugno 2024
Buon giorno, ho fatto una domanda per la cessione del credito riferito a una ristrutturazione (50%) dell'anno 2022 a poste italiane, inizio novembre 2023 presento la domanda sulla piattaforma di poste, a fine aprile 2024 trovo scritto sulla piattaforma che la documentazione era corretta e che avrebbero accettato il credito, mancava solo il confronto con il cassetto fiscale, dopo 15 giorni ci è arrivata la risposta negativa. A tutt'oggi non si è capito quale è stato il problema. La commercialista ha verificato i dati e ha confermato che erano corretti. Nel frattempo ho rifatto la domanda (prima della chiusura della piattaforma) e di nuovo è stata respinta. Ho mandato due pec, ma ancora nessuna risposta. Non mi sembra un comportamento corretto, soprattutto visto il lunghissimo tempo di attesa per una risposta. Da novembre 2023 ad aprile 2024. Grazie per un eventuale vostro aiuto nel risolvere questa bruttissima situazione. Buona giornata
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18